Ronda S.p.a. opera nel settore della componentistica in acciaio inox per attrezzature di servizi food-beverage. I requisiti estetici, lo standard qualitativo, la specializzazione e l’innovazione tecnologica fanno di Ronda S.p.a. la prima azienda europea del settore.

Azienda leader nella produzione di celle frigorifere commerciali e industriali e armadi-cella componibili.

Una società per la quale refrigerazione e condizionamento sono una necessità per meglio vivere e produrre.

LGL EUROPE REFRIGERATION è leader nel settore dei prodotti per refrigerazione da quasi 40 anni. La produzione prevede una linea completa di condensatori / evaporatori per applicazioni commerciali e industriali, unità motocondensanti, centrali frigorifere, scambiatori di calore e batterie per il settore OEM’s.

Danfoss è un produttore leader di componenti meccanici ed elettronici di precisione e di dispositivi intelligenti “meccatronici”, con sede a Nordborg in Danimarca. L’azienda dispone di moderni stabilimenti in quattro continenti, di società commerciali e rappresentanti in più di 100 paesi e di circa 18.000 dipendenti in tutto il mondo.

DELTA OHM costruisce Strumenti di misura per grandezze fisiche: Temperatura, Umidità Relativa, Pressione, Luce, Rumore, pH, Conducibilità ed Ossigeno Disciolto. Costruisce Strumenti portatili con le relative sonde, Datalogger e sonde per laboratorio metrologico di Temperatura. Per le stesse grandezze fisiche, per il settore industriale, DELTA OHM costruisce trasmettitori a loop di corrente o tensione; per il settore ambientale costruisce elementi che vanno a comporre le stazioni meteorologiche.